Chi siamo

La nostra storia inizia nel 1997 come arredatori d’interni in una delle più grandi realtà a livello italiano, che ci ha permesso di sviluppare le nostre competenze attraverso un percorso di formazione e collaborazione continuo con i migliori brand italiani e mondiali.

Con Cucine del Borgo abbiamo abbinato tradizione e tecnologia moderna integrandole con un vasto know-how. La precisione e l’accuratezza dei particolari nei nostri prodotti, l’alta qualità delle materie prime impiegate, e la maestria dei nostri artigiani, ci hanno permesso di creare un prodotto esclusivo e totalmente personalizzabile. Le nostre creazioni spaziano dallo stile classico, al country, moderno e shabby chic fino al luxury.

Ci siamo specializzati in progettazione e produzione di cucine in legno massello e finta muratura, facciamo una progettazione 3D insieme al cliente soddisfando le sue esigenze per trovare la soluzione d’arredo migliore.

Il cliente potrà assistere passo dopo passo alla creazione della sua nuova cucina artigianale, scegliendo la tipologia del legno e le finiture in base ai propri gusti in termini di lucidatura e verniciatura.

In oltre 20 anni di attività abbiamo realizzato le nostre opere artigianali pregiate per centinaia di clienti, che sono diventati anche amici, e coi quali continuamente si rinnova il rapporto di fiducia reciproca.

Siamo persone “vecchio stampo”, ancora ed indissolubilmente legate alla tradizione con principi e valori antichi, per noi prima vengono le persone. La fiducia, la cura ed il rispetto del cliente sono per noi valori fondamentali e imprescindibili che ci caratterizzano e che ci hanno mosso verso la nostra sfida più grande, la creazione di Cucine del Borgo.